Nuova linea di trasmettitori di pressione STMA

- Pubblicato in: News

Cresce la famiglia dei trasmettitori di pressione con membrana affacciata Nuova Fima. Lo storico modello STMA si sdoppia, dando vita ad una nuova linea di strumenti: il modello STMA/DG con sensore piezoresistivo e doppia guarnizione e il modello STMA/LC con sensore ceramico.

 
I nuovi trasmettitori sviluppati da Nuova Fima per la misurazione di fluidi viscosi, cristallizzanti e contenenti particelle o contaminati, offrono da oggi, grazie a questi due nuovi modelli, una maggiore flessibilità di utilizzo.
 
La particolare forma dell’attacco al processo studiato per il modello STMA/DG, consente una migliore pulizia della membrana a contatto con il fluido di processo, riducendo al minimo i costi di manutenzione. La tenuta “Positive Sealing”, grazie alla presenza nella parte superiore dell’attacco di una seconda guarnizione, garantisce, in caso di rottura della prima guarnizione, un livello di sicurezza molto elevato, eliminando una possibile perdita del fluido di processo.
 
Il modello STMA/DG sarà disponibile con gli attacchi G 1/2 A e G 1 A, mentre il modello STMA/LC disporrà degli attacchi G 1/2 A e G 3/4 A.  Un’elevata precisione, una struttura robusta ed un’esecuzione di qualità vanno a completare le caratteristiche principali della nuova linea STMA.

 

Iscritivi alla newsletter