Nuova sezione documentazione

- Pubblicato in: News

Nuova Fima comunica che sono disponibili sul suo sito web tutti i cataloghi in formato sfogliabile. Nella nuova sezione DOCUMENTAZIONE, inserita nel menù SERVIZI, sarà possibile consultare due nuovi sottomenù: il primo, BROCHURES E INFO TECNICHE, con i principali documenti tecnici e commerciali di Nuova Fima, il secondo, CATALOGHI, darà la possibilità agli utenti di visualizzare e scaricare il Catalogo Generale e tutte le sezioni suddivise per tipologia di strumento.

 

Per il momento questa documentazione è visibile solo per le lingue ITALIANO e INGLESE, ma a breve verrà resa disponibile anche in tutte le altre lingue del sito Nuova Fima.

 

Per garantire una migliore consultazione, i cataloghi sono disponibili in varie forme: in formato sfogliabile su piattaforma ISSUU e in versione PDF con menù di navigazione tramite il tasto PDF. Il documento può essere inoltre inviato via mail tramite una messaggio preimpostato selezionando il tasto @. Tutti i cataloghi sono consultabili da qualsiasi piattaforma, sia da dispositivo fisso che da dispositivo mobile.